Essiccazione e condizionamento
Impianti
Multiple Cell Conditioner
Novità
MCC
Il sistema di movimentazione a celle MCC consente la lavorazione in continuo con l’utilizzo di camere climatiche separate. Il contenuto della cella viene caricato nella cella
MSC
serie
Impianto di condizionamento a bastoni multi piano
Essiccatoio a bastoni su due livelli, per essiccazione e condizionamento di pelli in crust, funzionante con diversi valori di temperatura ed elevati volumi d’aria.
Regolazione e controllo automatico di temperatura e umidità, con possibilità di impostare diversi valori nelle singole zone.
Posizionamento pelli a cavallo dei bastoni o su pinze a singola/doppia presa costruite in materiale plastico.
Dimensioni di lavoro: 3000 x 1750 mm
Caratteristiche MSC
CSC
serie
Impianto di condizionamento statico a celle
Impianto di condizionamento a bastoni su appositi carrelli, per essiccazione e condizionamento di pelli in crust, provenienti da pressa o sottovuoto, funzionante con diversi valori di temperatura ed elevati volumi d’aria.
Regolazione e controllo automatico di temperatura e umidità, con possibilità di impostare diversi valori nelle singole zone.

Caratteristiche CSC
Air-off
serie
Tunnel a bastoni
Impianto di condizionamento per pelli rifinite con costruzione sopraelevata, per ottimizzare gli spazi disponibili nella conceria e occupare il minimo spazio a terra.
AIR-OFF prevede l’impostazione delle zone con differenti valori di temperatura e umidità, a seconda delle esigenze di processo.
La lunghezza dell’impianto standard va da 40 a 70 metri, la larghezza di lavoro è di 3000 mm.
Riscaldamento a gas, vapore o energia elettrica.
Hydro
Umidificatore
Macchina per il condizionamento in grado di riumidificare uniformemente le pelli tramite ugelli a spruzzo.Dotata di un sistema di asciugatura fili per evitare che questi segnino le pelli.